Richiedi assistenza

Per lo staff di Mytake il rapporto con i clienti è di primaria importanza ed per questo che il nostro servizio di assistenza è pensato affinchè la risoluzione dei problemi avvenga nel minor tempo possibile.
Mytake ti offre sia un sistema di assistenza remota pratico e funzionale, che un supporto tramite l’apertura di un ticket estremamente rapido e funzionale.
In alternativa è sempre possibile contattarci mediante il seguente recapito telefonico: (+39) 0881.188091

Assistenza da remoto

Mytake assistenza remota

Saremo lieti di aiutarti direttamente sul tuo computer intervenendo da remoto.
Non dovrai fare altro che scaricare il programma di teleassistenza linkato qui sotto, installarlo e chiamarci.
Al resto penseremo noi!

Download per Windows
Download per Mac

Ticket di assistenza

Richiedi assistenza aprendo un ticket.
L’utilizzo dei ticket ti permetterà di verificare lo stato della tua richiesta, impostarne la priorità, consultare lo storico dei propri ticket e molto altro.
Clicca qui per aprire un nuovo ticket.

Apri Ticket